ASSICURAZIONE SPEDIZIONE

L’assicurazione è un piccolo sovraprezzo da pagare per essere pronti al peggio. La merce costosa e delicato ha sempre il rischio di arrivare danneggiata, deceduta o scongelata
REPTYFOOD vi offre con un piccolo contributo sulla spedizione un assicurazione  che copre i danni causati dalle temperature o dai corrieri. In base alla dinamica si provvederà o al rimborso della merce ( spese di spedizione  e assicurazione escluse) o al rinvio della merce.

Per far si che si possa usufruire dell'assicurazione bisogna ritirare il pacco al primo passaggio del corriere e presentare le foto della merce danneggiata, deceduta o scongelata, via email a reptyfood@gmail.com o su whatsapp al 3518170816 . Quando vi consegnano il pacco è meglio “accettare con riserva“: questa opzione indica che vi riservate di controllare il contenuto. Se non lo fate in alcuni casi l’assicurazione non interviene, perchè senza la riserva è come se dichiaraste che la spedizione era senza danni al momento dell’arrivo.

Il servizio di spedizione assicurata è estremamente efficiente, in quanto gestito da trasportatori nazionali di grande successo, che tutelano e salvaguardano l'integrità delle merci trasportate.

Seguici su Facebook